La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 2 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Tir contromano sulla Torino-Savona

Nella mattina di giovedì 4 ottobre all'altezza di Ceva in direzione Liguria, il tir ha sbagliato l'uscita dall'area di servizio e ha percorso alcuni chilometri contromano: attimi di paura ma per fortuna nessun incidente

La Guida - Tir contromano sulla Torino-Savona

Ceva – Attimi di paura, ma per fortuna senza conseguenza, nella mattina di oggi, giovedì 4 novembre, intorno alle 10 sull’autostrada Torino-Savona all’altezza di Ceva, in direzione Liguria. Un tir ha sbagliato l’uscita nell’area di servizio e ha imboccato la carreggiata contromano percorrendo circa cinque chilometri, a velocità anche sostenuta, tra l’area di servizio di Priero e l’uscita di Ceva. Il conducente, un cittadino ucraino di 56 anni, è stato poi fermato dalla Polizia Stradale (per lui ritiro immediato della patente, fermo del camion per tre mesi e multa da 2 mila euro) e la circolazione è stata ripristinata in sicurezza.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente