Elva – È un giovane 21enne di Boves, Giulio Cavallo, la vittima dell’incidente di questa mattina martedì 2 novembre, a Elva in una zona panoramica nei pressi della chiesa di San Giovanni, nelle vicinanze del Fremo di Cuncunà. La sua auto è uscita di strada da una stradina sterrata finendo in un dirupo per oltre trecento metri. A dare l’allarme poco dopo le 9 sono stati due escursionisti nei pressi che hanno visto l’auto precipitare.
Giulio Cavallo è molto conosciuto nel mondo del calcio. Era cresciuto nel Boves Mdg e nel Cuneo 1905, per poi vestire le maglie di Olmo, Benarzole, della sua Boves MdG poi Pro Dronero e da quest’anno attaccante della Margaritese. Proprio dalle varie società dove Giulio ha giocato attraverso i vari siti e i vari social, da qualche minuto sono arrivati i messaggi di cordoglio e di vicinanza alla famiglia.
Le operazioni di recupero ad opera dei Vigili del Duoco di Cuneo con l’ausilio dell’elicottero Drago 51 sono state complicate. Sul posto anche i carabinieri, il personale del 118 e il Soccorso alpino.