La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Una domenica di visite e laboratori per famiglie con Il Melarancio

Il 31 ottobre tante attività tra cui scegliere e poi spettacolo teatrale al Toselli e laboratorio di stop motion per adolescenti

La Guida - Una domenica di visite e laboratori per famiglie con Il Melarancio

Cuneo – Sarà un pomeriggio interamente dedicato alle famiglie, tra laboratori e visite guidate, quello organizzato dalla compagnia Il Melarancio per domenica 31 ottobre nell’ambito del progetto Tic Tac (Teatro innovazione  cultura e tanto altro ancora). 

L’appuntamento è alle 14 in piazza Virginio che resterà per tutto l’evento il luogo di incontro dove sedersi, ascoltare musica e stare insieme. Dalle 14.30 le famiglie potranno scegliere di partecipare ad un’attività a scelta tra laboratorio “Fil di feltro” con Romina Dogliani,  laboratorio di costruzioni artistiche “Che orecchie grandi che hai” a cura della Scatola Gialla, laboratorio di teatro in famiglia “Gioca la festa” con Il Melarancio. In alternativa saranno proposte visite guidate della durata di mezz’ora circa a scelta tra: Museo Civico Etnografico, Museo Civico Archeologico, Museo Casa Galimberti, Museo Diocesano, Torre Civica. Nel tardo pomeriggio ci si ritroverà poi in piazza Virginio per un momento collettivo seguito, alle 18 al Toselli, dallo spettacolo teatrale della famiglia Mirabella: energia, giocoleria, mimo, equilibrismi, danza, teatro e musica. Parallelamente, dalle 14 alle 17 al Varco, si svolgerà un laboratorio di stop motion per adolescenti dai 12 ai 16 anni a cura della Scatola Gialla. 

Biglietti (anche per il solo spettacolo) presso Il Melarancio in piazzetta del Teatro 1 fino a giovedì 28 (8.30-15) e venerdì 29 (8.30-12).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente