La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 27 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Straconi, proseguono le iscrizioni all’edizione 2021

Iscrizioni a ritmo sostenuto per la manifestazione che quest'anno si svolge in forma diffusa, dal 13 al 21 novembre. Tra le novità l'app per la Straconi Card

La Guida - Straconi, proseguono le iscrizioni all’edizione 2021

Cuneo – Proseguono a ritmo sostenuto le iscrizioni alla Stracôni 2021. La manifestazione tornerà nelle strade della città dopo un anno di pausa obbligata dal Covid e si svolgerà in modalità diversa rispetto al solito, in forma “diffusa”, nell’arco di più giorni, dal 13 al 21 novembre, a scelta di ogni singolo concorrente, in modo da evitare assembramenti. Non ci sarà il Villaggio della manifestazione in piazza Galimberti, ma gli organizzatori hanno pensato comunque a una serie di proposte e novità: “Nonostante lo stop della scorsa stagione – spiega il patron della manifestazione, Sergio Costamagna – il Comitato organizzatore non si è perso d’animo e ha, comunque, studiato nuove iniziative per far sì che la stracittadina novembrina fosse, sempre e comunque, adeguata ai tempi che inesorabilmente corrono veloci senza scordare il proprio passato e le proprie origini”.

Tutto il materiale promozionale della manifestazione sarà dedicato alla prima edizione, del 1979. La StracôniCard sarà anche in forma digitale tramite la StracôniCardApp, un’applicazione gratuita scaricabile negli store: App Store e Google Play che permetterà a tutti di essere sempre aggiornati sulle offerte in corso, i saldi, le promozioni attive da parte degli sponsor durante tutto l’anno. “Tutte le scontistiche – sottolineano gli organizzatori – sono strettamente legate alla Stracôni pertanto occorrerà esibire anche la tradizionale Stracôni Card che è presente nel pacco gara e che viene consegnata all’atto dell’iscrizione. L’App non è strettamente dedicata agli iscritti, anzi, il comitato organizzatore invita tutti nello scaricare ed utilizzare questo prezioso strumento digitale per rimanere connessi tutto l’anno con gli sponsor e le loro iniziative”. Inoltre, la tradizionale busta contente il pettorale, i gadget, la Stracôni card e i depliants illustrativi quest’anno è stata realizzata utilizzando materiali che sono compostabili ed emulano le proprietà e la funzionalità dei materiali plastici convenzionali.

Le iscrizioni sono aperte per i gruppi sportivi e scuole che partecipano alla speciale classifica per i contributi. Per i singoli concorrenti possono essere effettuate presso l’asd Il Podio in corso Dante 25 a Cuneo, Botta & B in corso Nizza, 7 a Cuneo e in piazza C. Battisti, 3 a Mondovì.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente