La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Un webinar gratuito per persone inoccupate sulle aziende del futuro

Organizzato nell’ambito del progetto “Pays Capables” dalla Camera di Commercio di Cuneo

La Guida - Un webinar gratuito per persone inoccupate sulle aziende del futuro

Cuneo – Giovedì 21 ottobre dalle 17,30 alle 19 si terrà il secondo webinar gratuito per persone inoccupate del di “Progettare l’azienda del futuro: dalla digitalizzazione alla responsabilità sociale”, evento promosso dal Piter “Pays Capables – Persone, lavoro, territorio”. L’incontro riguarderà la responsabilità sociale dell’impresa e la creazione di valore per il territorio, affrontando tematiche di responsabilità sociale e creazione di valore, gestione clienti, oltre a una esercitazione pratica, I relatori saranno Matteo Lupetti e Marco Cornetto di SocialFare. Seguirà un confronto a domande e risposte con la startup sulla ristorazione JoJolly che facilita la ricerca di personale nel settore. È poi possibile prenotare nei giorni successivi al webinar incontri personalizzati di un’ora con gli esperti di SocialFare, per approfondire gli argomenti trattati. L’iniziativa è promossa dalla Camera di commercio di Cuneo.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente