La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Morto “Pinotu il granatin”

Aveva 93 anni e abitava a Confreria, funerali martedì alle 14,30

La Guida - Morto “Pinotu il granatin”

Confreria – E’ morto oggi (domenica 17 ottobre) Giuseppe Dutto, “Pinotu il granatin”. Aveva 93 anni. Con il fratello Mario aveva fondato la società di commercializzazione di cereali, mangimi e sementi “Fratelli Dutto”, poi gestita anche con la moglie Maria, deceduta a gennaio 2021, e la cognata Carla. Si occupava, in particolare, del trasporto delle granaglie. Amante del canto, per anni aveva fatto parte della cantoria parrocchiale e, negli ultimi anni, del coro “Senza preteise” del centro anziani della frazione. Appassionato del gioco delle carte, fino a qualche mese fa era stato sempre presente alle partite organizzate nel centro d’incontro. Molto religioso, con la sua famiglia era, da sempre, attento alle esigenze della sua parrocchia. Lascia le figlie Oriana, Nives e Dilva oltre al genero e alle nipoti. In segno di lutto, la bandiera del centro d’incontro di Confreria è stata issata a mezz’asta. Domani (18 ottobre) alle 19 sarà recitato il rosario nella chiesa parrocchiale della frazione dove martedì, alle 14,30, saranno celebrati i funerali. La salma sarà poi tumulata nel cimitero di Confreria.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente