Cuneo – Il centro di aggregazione giovanile “La Pulce d’acqua”, che ha sede in via Manfredi di Luserna 10 e che dal 2002 propone attività in favore di giovani di età compresa tra 11 e 17 anni, in cui possano incontrarsi e sviluppare competenze personali e relazionali utili per la loro crescita, accompagnati da educatori professionali, dopo un’estate molto ricca di attività, propone attività e laboratori anche con il nuovo inizio della scuola.
Gli orari di apertura sono il lunedì, il martedì e il giovedì dalle 15 alle 19, con la possibilità di partecipare a laboratori socio-didattici (per gli studenti delle medie) o altri laboratori ludici e aggregativi (fascia di età dagli 11 ai 17 anni).
Il centro aggregativo è in capo al Consorzio socioassistenziale del Cuneese; le attività sono realizzate da personale qualificato (educatori professionali) della cooperativa sociale “Emmanuele”.
Per informazioni e iscrizioni: Francesca Botto 329.1536259, info@emmanuele-onlus.org, http://www.emmanuele-onlus.org/oggi/progettazioni-sul-territorio/pulce-dacqua/
-
Il ruolo protettivo del cane nei confronti dell’uomo, simbolo di fedeltà e devozione al suo padrone
di Redazione -
Il progetto del nuovo Liceo e l’ingegner Vinay, il vero architetto dell’urbanistica di Cuneo fra le due guerre
-
Tradizione e valori alla Cena di Natale del Rotary Club Cuneo 1925
di Redazione