Borgo San Dalmazzo – Nella parrocchia di San Dalmazzo, dopo le tante belle iniziative proposte ai ragazzi durante l’estate (dall’Estate Ragazzi ai campeggi) e l’inizio della scuola, è arrivato il momento della ripresa degli incontri di catechismo, sempre nel rispetto delle norme di sicurezza e dei protocolli previsti dalla normativa anti Covid 19.
Per ora, il “cammino” coinvolgerà i bambini di terza e quarta elementare, con l’intento di concentrare energie e attenzioni sui bambini che si preparano a ricevere il Sacramento della Riconciliazione e la Prima Comunione. Inoltre ogni giovedì, con cadenza quindicinale, sono in programma gli incontri per i ragazzi di prima e seconda media.
Lunedì 4 e lunedì 11 ottobre il parroco don Michele e i catechisti/e hanno incontrato i genitori intenzionati a iscrivere i loro figli al catechismo, martedì 12 si è tenuta una riunione per le medie. Sempre lunedì 11, nel pomeriggio, si è svolto il primo incontro con i bambini di quarta elementare. Le iscrizioni avverranno nei giorni e negli orari comunicati ai genitori. Gli appuntamenti per i bambini avranno luogo nel rispetto di tutte le norme di prevenzione sanitaria.