Casteldelfino – La giunta comunale ha deliberato la realizzazione dei canali social ufficiali del Comune. La scelta è ricaduta sui social più utilizzati: Facebook e Instagram. Casteldelfino, quindi, avrà nuovi canali diretti ufficiali per comunicare con i suoi abitanti e i suoi turisti.
Il sindaco Domenico Amorisco: “Insieme alla giunta abbiamo deciso di chiudere con il passato creando uno spazio protetto all’interno di alcuni social dove ognuno possa scrivere la sua opinione liberamente. Grazie a questi canali, inseriti all’interno del sito istituzionale del Comune, si riceveranno notizie sulle attività, sugli eventi, sulle novità e inoltre questo ci permetterà di confrontarci direttamente con gli abitanti e i turisti. Casteldelfino appartiene ai casteldelfinesi e non agli amministratori”.
I canali attivati sono: la pagina Facebook “Comune di Casteldelfino” https://www.facebook.com/comunedicasteldelfino; il gruppo Facebook “Casteldelfino e le sue borgate” https://www.facebook.com/groups/173319964960766; il canale Instagram – https://www.instagram.com/casteldelfino_elesueborgate/.