La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 21 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Natalina Merlo, “guida e punto di riferimento”. Stop alla produzione per la camera ardente

In segno di lutto, stop alla produzione dalle 14 di oggi mercoledì 13 ottobre a domani

La Guida - Natalina Merlo, “guida e punto di riferimento”. Stop alla produzione per la camera ardente

Cuneo – “Martedì 12 ottobre 2021, Natalina Merlo (1929-2021) è venuta a mancare serenamente all’affetto dei suoi cari. Co-fondatrice del Gruppo Merlo al fianco di suo fratello Amilcare, la sua continua e fondamentale presenza in azienda e il suo profondo rispetto per tutti coloro che ne fanno parte lasciano nel cuore di tutti i dipendenti del Gruppo Merlo il ricordo di una grande persona, sempre disponibile e attenta agli altri. Una guida e un solido punto di riferimento per chi ha avuto il privilegio e il piacere di conoscerla e lavorare al suo fianco”.

È il messaggio che il Gruppo Merlo ha diffuso, tra tutti i suoi 1.500 dipendenti. In segno di lutto, stop alla produzione dalle 14 di oggi mercoledì 13 ottobre a domani. La camera ardente, sarà allestitada oggi alle ore 14 nel centro di formazione dell’azienda a San Defendente di Cervasca, e i funerali che saranno celebrati alle 14,30 nella chiesa parrocchiale di San Giovanni Bosco. La salma proseguirà al cimitero di San Rocco Castagnaretta per essere tumulata nella tomba di famiglia.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente