Dronero – Martedì 19 ottobre, alle 21, prima seduta del nuovo consiglio comunale e presentazione ufficiale della nuova giunta. Il sindaco Mauro Astesano avrà le deleghe a bilancio e finanze, personale, lavori pubblici, edilizia, urbanistica, turismo, progettazione di area vasta, energia, rapporti istituzionali, servizi cimiteriali e comunicazione.
Vicesindaco sarà il geometra Mauro Arnaudo che si occuperà di ambiente e mobilità, sport e tempo libero, manifestazioni, sicurezza, Protezione civile, decoro e arredo urbano, verde pubblico, rifiuti, canali irrigui, informatizzazione, associazioni ed enti di settore.
Carlo Giordano sarà assessore a istruzione, cultura, politiche di integrazione, politiche giovanili, associazioni ed enti di settore.
A Marica Bima andranno industria, artigianato, agricoltura, commercio, sviluppo, lavoro e innovazione, rapporti con le frazioni, associazioni ed enti di settore.
A Maria Grazia Gerbaudo sanità, assistenza, politiche sociali, politiche per le famiglie, associazioni ed enti di settore.