La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 16 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

C’è tempo fino al 31 ottobre per chiedere il Voucher sport

L'iniziativa del Comune di Cuneo rivolta alle famiglie assegna un buono, dal valore massimo di 100 euro, da utilizzare a sostegno della spesa per iscrivere i figli ad attività sportive

La Guida - C’è tempo fino al 31 ottobre per chiedere il Voucher sport

Cuneo – C’è tempo fino al 31 ottobre per presentare domanda per il voucher sport, iniziativa promossa dal Comune per promuovere la ripartenza delle attività sportive e motorie di bambini e ragazzi, frenate nei mesi scorsi dalle misure restrittive adottate per contrastare l’emergenza sanitaria.

Fino al 31 ottobre tutte le famiglie di Cuneo possono presentare le domande per ottenere il voucher, del valore massimo di 100 euro, da utilizzare a sostegno della spesa per iscrivere i propri figli ad attività promosse da associazioni e società sportive della città. All’atto di presentazione della domanda non è obbligatorio allegare il modello Isee: è utile per consentire un miglior posizionamento dell’istanza in graduatoria. Per maggiori informazioni sulle modalità di presentazione delle domande relative all’ottenimento dei “voucher sport” è possibile contattare l’Ufficio Sport del Comune di Cuneo al numero 0171/444299-293-274 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12) o scrivere all’indirizzo mail vouchersport@comune.cuneo.it.

“Nell’ambito del Piano per la Ripartenza dello Sport – spiega l’assessora allo Sport del Comune, Cristina Clerico – l’Amministrazione comunale ha deciso di sostenere le famiglie cuneesi attraverso un voucher per ogni figlio che si iscrive ad associazioni o società sportive che promuovono attività in Città durante la stagione sportiva 2021/2022, da poco avviatasi. Il voucher sport è riservato a bambini, bambine, ragazzi e ragazze dai 6 ai 16 anni residenti a Cuneo. È stato pensato proprio per le famiglie, con un occhio di riguardo a chi più fatica sotto il profilo economico”.

 

 

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente