La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 16 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Le Commissioni Urbanistica e Sport discutono la realizzazione di un grande centro sportivo nell’area ex Auchan

Mercoledì 6 ottobre incontro con i proponenti (l'azienda Ceetrus) della realizzazione di una grande “cittadella dello sport" nell'area vicino al centro commerciale Grande Cuneo con impianti per la pratica di oltre venti discipline sportive e un centro di medicina dello sport

La Guida - Le Commissioni Urbanistica e Sport discutono la realizzazione di un grande centro sportivo nell’area ex Auchan

Cuneo – Il progetto di costruire una sorta di “cittadella dello sport” nella vasta area di circa 76 mila metri quadrati vicino al centro commerciale Grande Cuneo (l’ex Auchan) sarà illustrato mercoledì 6 ottobre alle 18 alle commissioni consiliari Urbanistica e Sport da parte dei rappresentanti della Ceetrus, l’azienda milanese che ha presentata la richiesta di variante alla destinazione d’uso dell’area di sua proprietà, oggi terreno agricolo, per poter realizzare un grande centro sportivo. Il progetto prevede un maxi investimento di decine di milioni di euro, la realizzazione di campi sportivi per la pratica di venti discipline olimpiche, un centro di medicina dello sport, una struttura ricettiva e attività commerciali dedicate.

La modifica alla destinazione d’uso è stata inserita dal Comune nella maxi variante al Piano Regolatore, attualmente in fase di definizione e di esame nell’apposita commissione, che sarà discussa e votata in consiglio comunale nei prossimi mesi.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente