Cuneo – Fino a lunedì 4 ottobre è possibile votare per Marta Bassino “Atleta dell’anno Fisi” ma intanto il Fun Club si sta organizzando per il primo appuntamento della Coppa del Mondo, a Soelden (Austria) il 23 ottobre.
Si sta organizzando perché dopo due anni di stop quest’anno tornerà il pubblico dal vivo.
“I tempi sono ancora prematuri per poter ragionare di trasferte (ci sentite fremere, vero?), – scrivono – ma siamo pronti ad aiutare coloro che stanno morendo dalla voglia di tornare a tifare Marta sul campo e sono pronti a farlo, individualmente. Pertanto, chi desiderasse un biglietto è invitato a rispondere a scrivere alla mail del Fan Club Marta Bassino fanclub@martabassino.com, indicando i nominativi interessati e le informazioni di contatto: ci occuperemo noi di facilitare l’acquisto”.
La Fisi ha aperto al pubblico le gare ma per accedere è obbligatorio il greenpass, ottenuto per vaccinazione, guarigione o test negativo. A Soelden per esempio, ci saranno quattro checkpoint dove si dovrà esibire il certificato e si ritirerà il braccialetto-lasciapassare a salire in ghiacciaio.