La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 2 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Prorogata l’apertura della mostra “Paesaggi ritrovati”

Al Museo Mallè di Dronero, fino al 17 ottobre, “Le valli Maira e Stura nelle opere di Francesco Franco e Michele Pellegrino”

La Guida - Prorogata l’apertura della mostra “Paesaggi ritrovati”

Dronero – È stata prorogata fino al 17 ottobre la mostra “Paesaggi ritrovati – Le valli Maira e Stura nelle opere di Francesco Franco e Michele Pellegrino”, allestita nel Museo Mallè, a cura di Ivana Mulatero, Silvio Rosso e Giacomo Doglio; un’iniziativa dell’Associazione Amici di Demonte, Espaci Occitan, L’era granda, da un’idea di Mario Cordero.
La seconda tappa della mostra “Paesaggi ritrovati” al Museo Mallé prorog dunque la sua apertura di altre due settimane per dare modo al pubblico di visitare le sale con le due cartelle di incisioni di Francesco Franco, con testi degli storici Mario Cordero e Piero Camilla, e una serie di scatti di Michele Pellegrino (provenienti dall’archivio a lui intitolato e conservato presso la Fondazione Crc).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente