La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 2 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

L’allenatore Antonio Sepe si ritira dai campi da calcio dopo una lunga carriera

Dopo una lunga carriera, prima da calciatore e poi da istruttore, iniziata a Roma. In provincia di Cuneo ha diretto molte squadre giovanili, tra le altre Cuneo, Busca, Pro Dronero, Caraglio e Juve San Rocco

La Guida - L’allenatore Antonio Sepe si ritira dai campi da calcio dopo una lunga carriera

Cuneo – Antonio Sepe, allenatore di calcio con qualifica federale Uefa B, ha annunciato il ritiro dei campi da calcio dopo una lunga carriera, prima da calciatore e poi da istruttore, iniziata a Roma.

Dal 1981 Sepe si è trasferito in provincia di Cuneo, dove ha diretto molte squadre (Cuneo, Interlanga, Busca, Pro Dronero, Caraglio) ed è stato tra i cofondatori nonchè direttore tecnico della Juve San Rocco. Da sempre impegnato nei settori giovanili, ha svolto il ruolo di osservatore per Empoli, Fiorentina e Juventus e gli sono state riconosciute la Stella Coni per meriti sportivi e la nomina a Cavaliere dell’Omri per un episodio legato ai tempi in cui allenava a Roma.

“La decisione del ritiro – spiega Sepe – è dovuta all’età, 78 anni, oltre ai postumi di un serio infortunio al ginocchio sinistro subito quando militava nelle giovanili della Lazio”.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente