La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Da lunedì 4 trasporto pubblico locale a chiamata

Sarà attivo su tutto il territorio del Comune di Cuneo, comprese le frazioni

La Guida - Da lunedì 4 trasporto pubblico locale a chiamata

Cuneo – A partire da lunedì 4 ottobre, su tutto il territorio del Comune di Cuneo, comprese le frazioni, sarà attivo il nuovo servizio di trasporto pubblico locale a chiamata, “Moeves Real Time” .
Pensato e voluto da GrandaBus (il consorzio che gestisce il trasporto pubblico locale in provincia di Cuneo), Comune di Cuneo, dalle aziende di trasporto pubblico locale Bus Company e Stp, in collaborazione con l’azienda Moeves, permette al cittadino di chiamare, in qualsiasi momento della giornata, un veicolo con autista professionista per farsi accompagnare dal punto in cui ci si trova verso la destinazione desiderata, in totale sicurezza.
Per accedere al servizio basta chiamare il call center dedicato al numero 0171.348131 oppure fruire del servizio in totale autonomia scaricando l’app “Moeves Real Time” disponibile per dispositivi Ios e Android. Il servizio viene effettuato dal lunedì al venerdì dalle 7,30 alle 20, il sabato dalle 9,30 alle 11,30 e dalle 14,30 alle 17 e la domenica dalle 14 alle 20.
I cittadini già in possesso di un abbonamento sulla conurbazione di Cuneo possono contare su tariffe agevolate.
Per maggiori informazioni visitare la pagina Internet dedicata al servizio all’indirizzo www.grandabus.it/servizio-a-chiamata-cuneo-2/.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente