Cuneo – A partire da lunedì 4 ottobre, su tutto il territorio del Comune di Cuneo, comprese le frazioni, sarà attivo il nuovo servizio di trasporto pubblico locale a chiamata, “Moeves Real Time” .
Pensato e voluto da GrandaBus (il consorzio che gestisce il trasporto pubblico locale in provincia di Cuneo), Comune di Cuneo, dalle aziende di trasporto pubblico locale Bus Company e Stp, in collaborazione con l’azienda Moeves, permette al cittadino di chiamare, in qualsiasi momento della giornata, un veicolo con autista professionista per farsi accompagnare dal punto in cui ci si trova verso la destinazione desiderata, in totale sicurezza.
Per accedere al servizio basta chiamare il call center dedicato al numero 0171.348131 oppure fruire del servizio in totale autonomia scaricando l’app “Moeves Real Time” disponibile per dispositivi Ios e Android. Il servizio viene effettuato dal lunedì al venerdì dalle 7,30 alle 20, il sabato dalle 9,30 alle 11,30 e dalle 14,30 alle 17 e la domenica dalle 14 alle 20.
I cittadini già in possesso di un abbonamento sulla conurbazione di Cuneo possono contare su tariffe agevolate.
Per maggiori informazioni visitare la pagina Internet dedicata al servizio all’indirizzo www.grandabus.it/servizio-a-chiamata-cuneo-2/.
-
Il ruolo protettivo del cane nei confronti dell’uomo, simbolo di fedeltà e devozione al suo padrone
di Redazione -
Il progetto del nuovo Liceo e l’ingegner Vinay, il vero architetto dell’urbanistica di Cuneo fra le due guerre
-
L’amicizia e la solidarietà per affrontare le difficoltà dovute a una sindrome genetica