Cuneo – Sei incontri a cadenza settimanale per coltivare il benessere personale e relazionale e riacquistare il contatto con la propria interiorità. È la nuova proposta del progetto La Boa, che da lunedì 4 ottobre lancia il laboratorio “Uno spazio per stare bene insieme”. A guidare gli incontri sarà Rosella Salvetti, ex insegnante e facilitatrice di relazioni intergruppo. L’appuntamento è fissato dalle 10 alle 11,30, presso il centro incontri comunale di San Paolo (centro anziani), in via Luigi T. Cavallo, 11. Nella prima seduta verranno calendarizzati gli altri cinque incontri, in base alla disponibilità dei partecipanti.
Il corso è gratuito, ma i posti sono limitati e per prendervi parte occorrerà essere in possesso del Green Pass, presentandosi muniti di mascherina. Per le iscrizioni contattare il numero 327-691 8662.
Oltre a favorire lo sviluppo del benessere individuale, l’iniziativa mira ad essere un’occasione per incontrarsi in sicurezza e poter coltivare le relazioni interpersonali.