La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

In due per un posto da sindaco a Prazzo

Candidati alle comunali nel comune della valle Maira sono Aldo Pellegrino e Gabriele Lice

La Guida - In due per un posto da sindaco a Prazzo

Prazzo – Alle elezioni amministrative del 3-4 ottobre saranno due le liste nel Comune di Prazzo. “Impegno per il paese del Chersogno”, presenta come candidato sindaco l’avvocato Aldo Pellegrino. Nato a Cuneo l’8 ottobre 1959, risiede a Caraglio, è sposato dal 1990 e ha tre figli.  Dal 1999 al 2009 è stato vicesindaco del Comune di Caraglio e dal 2011 consigliere comunale e poi assessore a Prazzo. La lunga esperienza come amministratore comunale gli ha permesso di conseguire una notevole esperienza nel diritto amministrativo e degli enti locali.
Questi i candidati consiglieri delle sua lista: Simone Allinei, Michele Balma, Denisia Bonelli, Laura Osti, Adriano Pasero, Gino Perin, Ezio Ronco.

La Lista “Prazzo insieme domani” è guidata da Gabriele Lice, 56 anni. Ha vissuto a Prazzo sino all’età di 6 anni, poi con la famiglia si è trasferito in pianura. Ha sempre mantenuto un contatto stretto con il paese e da circa due anni è tornato ad abitarci. Si è occupato di turismo internazionale e dal 2000 è assistente tecnico informatico presso l’istituto superiore statale “Virginio-Donadio” Agrario di Cuneo e istituto Alberghiero di Dronero. 

Questi i componenti della sua lista: Michele Cesano, 68 anni, pensionato; David Parola, 52 anni, architetto; Gabriele Berruti, 42 anni, ricercatore universitario; Tommaso Agnelli, 56 anni, imprenditore; Stefano Vindrola, 34 anni, chimico; Alberto Balma, 46 anni, margaro; Carla Monti, 61 anni, imprenditrice.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente