La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Carabinieri, Giacomo Tamiazzo è il nuovo comandante della compagnia di Cuneo

Davide Basso giunge invece al comando della Compagnia Carabinieri di Saluzzo

La Guida - Carabinieri, Giacomo Tamiazzo è il nuovo comandante della compagnia di Cuneo

Carabinieri, Giacomo Tamiazzo è il nuovo comandante della compagnia di Cuneo

I capitani Giacomo Tamiazzo e Davide Basso sono i nuovi comandanti delle Compagnie Carabinieri di Cuneo e Saluzzo. Subentrano rispettivamente al Magg. Domenico De Biasio, che dopo 5 anni al comando della Compagnia di Cuneo raggiungerà Genova dove da martedì assumerà l’incarico di comandante del Nucleo Radiomobile del locale Comando Provinciale, ed al Cap. Giuseppe Beltempo, da pochi giorni comandante del Nucleo Investigativo di Pesaro-Urbino dopo avere trascorso 5 anni al comando della Compagnia di Saluzzo.  

Il Capitano Giacomo Tamiazzo, 34 anni originario della provincia di Padova, ha frequentato i corsi regolari dell’Accademia Militare di Modena giunge in Piemonte dalla Puglia dove per tre anni ha retto il comando della Compagnia di Martina Franca (TA)precedentemente è stato impiegato al Centro Ippico presso il 4° Reggimento Carabinieri a Cavallo di Roma, del quale ha retto anche il comando. 

Il Capitano Davide Basso, 50 anni di Torino, giunge al comando della Compagnia Carabinieri di Saluzzo dal capoluogo piemontese dove per 5 anni ha prestato servizio al Nucleo Informativo del locale Comando Provinciale e precedentemente,nell’organizzazione addestrativa dell’Arma, presso la Scuola Allievi Carabinieri di Torino quale comandante di plotone ed insegnante.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente