La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Mercato Europeo, un viaggio tra i sapori dall’India al Messico

Fino a domenica è possibile assaggiare piatti tipici e bevande di diversi paesi e regioni italiane. Obbligatori green pass e mascherina

La Guida - Mercato Europeo, un viaggio tra i sapori dall’India al Messico

Cuneo – Fino a domenica in piazza Galimberti è possibile compiere un viaggio tra i sapori, dall’India al Messico, dalla Grecia all’Olanda, con il Mercato Europeo. In tanti già ieri si sono dati appuntamento in Cuneo per provare piatti tipici, carne alla brace, dolci, stuzzicherie, birre e vini italiani ma anche stranieri in occasione della manifestazione promossa dalla Fiva.

Nel rispetto delle regole, è possibile girare tra le bancarelle e prendere cibo d’asporto oppure mangiare nei tavoli posizionati in piazza. Non ci sono varchi per la misurazione della temperatura o il controllo del green pass, ma quest’ultimo e la mascherina sono obbligatori in tutta la manifestazione con possibili controlli da parte delle forze dell’ordine.

Stasera, sabato 25 settembre, il mercato è aperto fino a mezzanotte mentre domani farà orario 10-22. Inoltre in corso Nizza ci sarà il mercato straordinario.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente