Bernezzo -Erano un centinaio le persone per l’aperi-concerto di ieri, venerdì 17 settembre, nel parco di villa Villanis, per la prima volta aperto al pubblico. Il pubblico ha assistito al concerto di “Leiss”, la cantante bernezzese in finalissima al Premio Mia Martini, il cui nome è l’acronimo di “Leti e i suoi sogni” in una cornice naturalistica affascinante.
Per la prima volta il parco di villa Villanis, il cui ingresso coi lunghi filari di pioppi si scorge dalla provinciale che da Caraglio porta a Cervasca, è stato aperto al pubblico per ospitare il concerto.
Organizzato dall’amministrazione comunale insieme al proprietario della villa, Adriano Albertini, l’evento vuole essere il primo di altri appuntamenti futuri in quella location.
Alla fine del concerto è stata consegnata alla cantante una rosa particolare: con un trattamento speciale, il fiore, rimarrà intatto per 25 anni, come a simboleggiare l’augurio di un inizio proficuo sia per la passione musicale che per le relazioni autentiche di tutti noi dopo questo periodo di pandemia.