La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Mercatino in Contrada Mondovì, bellezza e voglia di normalità

Sabato 18 settembre, dalle 11 alle 19, nella caratteristica via del centro storico torna l'appuntamento con le creazioni artigianali di tanti appassionati

La Guida - Mercatino in Contrada Mondovì, bellezza e voglia di normalità

Cuneo – Un appuntamento sulla strada verso la normalità, in una delle strade più caratteristiche del centro storico del capoluogo: domani (sabato 18 settembre), dalle 11 alle 19, Contrada Mondovì ospita un “mercatino del fatto a mano”, per chi con la propria abilità e fantasia crea disegni, quadri, bigiotteria, oggetti in legno e tessuto, giochi.
“Invitiamo tutta la città – spiega Gisella Bramardi, responsabile del comitato commercianti di Contrada Mondovì – a fare due passi nella via che come prima via pedonale ha segnato il percorso del centro storico della città. Cerchiamo tutti di ripartire e tornare a una normalità: in Contrada negli ultimi due anni non abbiamo più potuto fare manifestazioni che comunque, nel loro piccolo, erano motivo di curiosità e passeggiate. Ora abbiamo una gran voglia di ricominciare”.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente