La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 22 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Imprenditoria locale e ripresa, convegno-cantiere Ucid a Cuneo

Fare il punto per una ripartenza delle attività economiche e del lavoro, alla luce dei valori: appuntamento lunedì 20 settembre in Seminario

La Guida - Imprenditoria locale e ripresa, convegno-cantiere Ucid a Cuneo

Cuneo – La sezione cuneese dell’Ucid (Unione cristiana imprenditori e dirigenti) riprende le attività, con un “convegno-cantiere” in programma per lunedì 20 settembre, dalle 18.30 alle 21 nel Seminario di Cuneo: un confronto con esperti di riferimento per Ucid, per porre le basi di un nuovo cammino in questo e il prossimo anno. Il tema è “L’imprenditoria locale e la ripresa post Covid”; partecipano il biblista Angelo Fracchia, l’imprenditore Stefano Frandino (Sedamyl Saluzzo), il Vescovo di Cuneo e Fossano Monsignor Piero Delbosco, il presidente di Ires Piemonte Michele Rosboch, l’ebraista e scrittrice Maria Teresa Milano; modera il giornalista Adriano Moraglio (a seguire, buffet al self service “Il Chiostro”; obbligatorie prenotazione entro il 16 ed esibizione di green pass; per adesioni, whatsapp 320-1736316 o ucid.cuneo@gmail.com; si può anche richiedere il link per partecipare da remoto). Inoltre il gruppo Ucid cuneese, presieduto da Enzo Castagnotto, fa conoscere anche il servizio “Antenne di ascolto” a sostegno degli imprenditori, tanto più in tempo di pandemia: il riferimento telefonico è 366-6015095.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente