La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 2 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Al Monviso incontro con il campione paraolimpico Diego Colombari

Venerdì 17 settembre, al Cinema Monviso, serata con l’atleta cuneese medaglia d’oro ai Giochi Paralimpici di Tokyo

La Guida - Al Monviso incontro con il campione paraolimpico Diego Colombari

CuneoVenerdì 17 settembre alle 21 al cinema Monviso, Diego Colombari, medaglia d’oro ai Giochi Paralimpici di Tokyo 2020, racconterà la sua storia di coraggio e forza d’animo al pubblico del Cuneo Bike Festival. Dialogherà con lui Marco Malinki.

Il campione vive a San Rocco di Bernezzo e corre con la Polisportiva Passo, ha vinto la staffetta di Tokyo con i colleghi Paolo Cecchetto e Luca Mazzone. Per partecipare alla serata, a ingresso gratuito, è necessario iscriversi sulla piattaforma dedicata (https://ticket01.comune.cuneo.it) e il green pass.Gli impegni istituzionali di Colombari proseguiranno anche la prossima settimana. Giovedì 23 settembre nel pomeriggio sarà ricevuto a Roma, con tutti i medagliati olimpici, prima al Quirinale dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e poi a Palazzo Chigi dove incontreranno il presidente del Consiglio Mario Draghi.

Sempre per il Cuneo Bike Festival, oggi, venerdì 17 settembre alle 18.30 all’Open Baladin si svolge “Enough Cycling, quando basta una bicicletta…”, incontro con Mattia De Marchi.

 

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente