Cuneo – Venerdì 17 settembre alle 21 al cinema Monviso, Diego Colombari, medaglia d’oro ai Giochi Paralimpici di Tokyo 2020, racconterà la sua storia di coraggio e forza d’animo al pubblico del Cuneo Bike Festival. Dialogherà con lui Marco Malinki.
Il campione vive a San Rocco di Bernezzo e corre con la Polisportiva Passo, ha vinto la staffetta di Tokyo con i colleghi Paolo Cecchetto e Luca Mazzone. Per partecipare alla serata, a ingresso gratuito, è necessario iscriversi sulla piattaforma dedicata (https://ticket01.comune.cuneo.it) e il green pass.Gli impegni istituzionali di Colombari proseguiranno anche la prossima settimana. Giovedì 23 settembre nel pomeriggio sarà ricevuto a Roma, con tutti i medagliati olimpici, prima al Quirinale dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e poi a Palazzo Chigi dove incontreranno il presidente del Consiglio Mario Draghi.
Sempre per il Cuneo Bike Festival, oggi, venerdì 17 settembre alle 18.30 all’Open Baladin si svolge “Enough Cycling, quando basta una bicicletta…”, incontro con Mattia De Marchi.