Caraglio – Il Teatro continua a fare il suo giro con due appuntamenti al Teatro Civico di Caraglio, “Piccola Patria”, venerdì 17 settembre alle 21, e “Fratelli in fuga”, domenica 19 settembre alle 16, per “Come sassi nell’acqua – Reloaded”, la stagione di Teatro condivisa dei Teatri Civici di Caraglio, Busca e Dronero, organizzata da Santibriganti Teatro con la collaborazione con la Fondazione Piemonte dal Vivo.
“Piccola patria”, di Lucia Franchi e Luca Ricci; con Simone Faloppa, Gabriele Paolocà, Gioia Salvatori e con la partecipazione in video di Alessandro Marini; regia di Luca Ricci; produzione CapoTrave – Infinito; in collaborazione con Fondazione Piemonte dal Vivo.
“Fratelli in fuga”, con Luca Serra Busnengo e Lorenzo Goria; progetto Piccola trilogia degli altri bambini; produzione Santibriganti Teatro – Fondazione Paideia; in collaborazione con Fondazione Piemonte dal Vivo. Premio Giuria 150 Ragazzi Festival “I teatri del Mondo” 2020; premio Giuria Esperti Festival “I teatri del Mondo” 2020.
Il costo dei biglietti della stagione “Come sassi nell’acqua – Reloaded” resta invariato a 13 euro per gli spettacoli serali e 6 euro per gli spettacoli pomeridiani per famiglie, con le consuete riduzioni, nonostante la contingentazione dei teatri che riduce notevolmente i posti disponibili. È caldamente consigliata la prenotazione ai singoli eventi, chiamando lo 011.645740 dal lunedì al venerdì dalle 12.30 alle 16.30; Caraglio, biblioteca civica 0171.617714.