La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Vaccini, prorogato l’accesso diretto a tutta la popolazione

Fino a giovedì 30 settembre in tutti i centri dell'Asl Cn1. Resta la priorità agli over 60, al personale scolastico, ai ragazzi tra i 12 e i 19 anni

La Guida - Vaccini, prorogato l’accesso diretto a tutta la popolazione

Cuneo – È stata prorogata fino al 30 settembre la possibilità di accedere direttamente al vaccino in tutti  i centri attivi sul territorio dell’Asl Cn1. Fino a quella data ci si può presentare direttamente dalle 8.30 alle 18.30, dal lunedì al sabato, nei seguenti hub: Crusà Neira a Savigliano, Pala Crs a Saluzzo, Movicentro a Cuneo, Ex Officine Bertello a Borgo San Dalmazzo, Valauto a Mondovì e sito della Protezione Civile a Fossano. E ancora presso il presidio ospedaliero di Ceva ma solo dal lunedì al venerdì, dalle 10.30 alle 13.

I ragazzi devono avere 12 anni compiuti e, i minorenni, devono essere accompagnati da almeno un genitore/tutore munito di autocertificazione di responsabilità genitoriale e consenso alla vaccinazione per il minore. L’autocertificazione e il consenso, unitamente alla copia di un documento di identità valido, andranno consegnati per entrambi i genitori, oppure per il tutore, oppure unitamente alla dichiarazione di famiglia monogenitore.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente