La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Difendere l’ospedale di Cuneo e rafforzare la sanità territoriale

Se ne parla oggi mercoledì 15 settembre alle 18 con il dibattito del Pd "Per una buona salute"

La Guida - Difendere l’ospedale di Cuneo e rafforzare la sanità territoriale

Cuneo – Oggi, mercoledì 15 settembre alle 18 alla Bocciofila La Novella di viale Angeli 33, si tiene il dibattuto “Per una buona salute – difendere una prestigiosa realtà ospedaliera e rafforzare la sanità territoriale” un apericena con dibattito organizzato dal Pd. Intervengono Enrico Ferreri, direttore Distretto Asl Cn1, Felice Borghi, primario di chirurgia oncologica a Candiolo e già al Santa Croce, il vice sindaco di Cuneo Patrizia Manassero ed Elio Rostagno della Fondazione Ospedale Santa Croce e Carle, ma anche ex sindaco di Cuneo e ex preisdente della commissione regionale sanità. I relatori si confronteranno sulle importanti ed essenziali interconnessioni tra realtà ospedaliera e sanità territoriale, dalla cui sinergia deve essere confermato il servizio sanitario di qualità a cui da sempre i cuneesi sono abituati. Modera Maria Peano della segreteria Pd regionale con intervento del sindaco di Cuneo Federico Borgna.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente