Caraglio – La Podistica Caragliese riparte dopo i mesi di inattività dovuti alla pandemia con una classica del panorama delle corse podistiche competitive della Provincia di Cuneo, una manifestazione regionale di corsa su strada riservata ai tesserati Fidal che si svolgerà mercoledì 15 settembre a Caraglio con ritrovo a partire dalle 18.
I primi a partire saranno gli atleti delle categorie giovanili: in palio ci sarà la maglia di campione provinciale per le categorie Ragazze/i, Cadette/i ed Allieve/i. A seguire sarà la volta delle categorie Assoluti/Master impegnate su un circuito cittadino da ripetere tre volte per un totale di 4.700 metri.
Ricchi premi e pacco gara per tutti i partecipanti nel rispetto delle vigenti normative anti-contagio disposte dalle autorità. La manifestazione agonistica è intitolata a Guido Riba, scomparso nel 2011, instancabile protagonista della storia recente di Caraglio, attivo in moltissime associazioni di volontariato, ideatore della Chaminado e fedelissimo della Straconi, da sempre impegnato anche con l’Avis e la Podistica Caragliese nell’organizzazione di eventi sportivi e non.