La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 18 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

L’ultimo saluto al cantoniere Luciano Garneri, che curò le strade della val Maira

Nel suo paese di origine, Elva, sono stati celebrati i funerali. Lavorò in Provincia, al reparto viabilità, occupandosi di quel territorio

La Guida - L’ultimo saluto al cantoniere Luciano Garneri, che curò le strade della val Maira

Elva – Nella mattinata di oggi (lunedì 6 settembre) è stato dato l’ultimo saluto a Luciano Garneri, classe 1959, ex dipendente della Provincia. Originario di Elva, nell’ente pubblico aveva lavorato come cantoniere del reparto viabilità dell’area cuneese dal 1993 al 2015, occupandosi della manutenzione stradale della valle Maira, fino alla pensione. “Era apprezzato dai colleghi per le sue doti lavorative, per la grande disponibilità e umanità”, ricordano dalla Provincia, il cui presidente e il consiglio provinciale hanno espresso cordoglio e vicinanza alla famiglia. Luciano Garneri viveva a Dronero ed era malato da tempo; lascia due figlie, un fratello, una sorella e la madre.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente