La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 16 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Paraloup i risultati del progetto artistico “Istantidistanti”

Sabato 11 settembre dalle 14 alle 19 si potranno visitare le installazioni di sound-art, video-animazione e storie fotografiche

La Guida - A Paraloup i risultati del progetto artistico “Istantidistanti”

Paraloup – Sabato 11 settembre a Paraloup verrà presentato il progetto “ISTANDISTISTANTI – Storie dal futuro”. L’iniziativa racconterà la borgata attraverso lo sguardo e la sensibilità di ragazzi giovani. Dalle 14 alle 19 saranno visitabili le installazioni artistiche site-specific di sound art, video-animazione e storie fotografiche. Presso la baita Perona ci sarà la “camminata sonora nel tempo e nello spazio”, un’opera di sound art di Simone Sims Longo e alla baita Anello Forte si scoprirà l’esito del lavoro di video-animazione condotto da Alice Gallouin dal titolo “Ricordare e raccontare”. Alle 18 nel teatro en plein air di Paraloup verrà messo in scena lo spettacolo teatrale “Istanti (r)esistenti”. Prenotazioni su Eventbrite. Per ulteriori info: progetti@noau.eu.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente