La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 9 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

I Viandanti di Boves sono arrivati al mare

Dopo un percorso a piedi in cinque tappe, per circa 160 km e un dislivello totale di 7.550 metri, i cinque escursionisti sono arrivati a toccare il mare di Nizza

La Guida - I Viandanti di Boves sono arrivati al mare

Boves – “I Viandanti di Boves” sono arrivati al mare. Dopo un percorso a piedi in cinque tappe, per circa 160 km e un dislivello totale di 7.550 metri, i cinque escursionisti sono arrivati a toccare il mare di Nizza. Il gruppo, partito da Boves martedì 31 agosto, era composto dai veterani Ermanno (Chicco) Cavallera, Claudio Cavallo, Silvano Cavallo, Marco Giorsetti (Giors) e Fabrizio Casciola al suo esordio.
Attraversando le montagne lungo i sentieri, facendo tappa ai rifugi alpini e superando i colli lungo il confine italo-francese sono arrivati, non senza fatica, alla costa nizzarda. Per la prima volta è stato possibile seguire tutto il viaggio giorno per giorno sulla pagina Facebook “I Viandanti di Boves”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente