Cuneo – Ultimo giorno di permanenza di Mirabilia Festival a Cuneo. Di seguito gli spettacoli del pomeriggio di oggi, domenica 5 settembre.
Alle 18,45 al teatro Toselli ci sarà la compagnia Blacksoulz con “Ekstase“. Sarà uno spettacolo che rifletterà sul tema della durata, un elemento che attraversa molti aspetti della vita di tutti noi.
Alle 19 alla Cour du Festival l’associazione Danzicherie di Cuneo presenterà “Segnali di vita dai cortili” (parte prima) e alle 21 “Segnali di vita dai cortili” (parte seconda). In questo spettacolo di danza si alterneranno sul palco tanti giovani cuneesi, animati da una grande voglia di ripartenza e cambiamento.
Alle 20,15 in piazza Foro Boario ci sarà la premiazione dei Mirabilia Award 2021.
Alle 20,30 ci sarà Circo Vertigo con lo show “Exit“. Gli allievi dell’ultimo anno dell’Accademia si esibiranno con l’accompagnamento artistico di Alessandra Simone e Luca Marocchi.
Alle 20,45 al teatro Toselli il Balletto Teatro di Torino presenterà “Timeline“, il nuovo lavoro della coreografa Viola Scaglione realizzato in collaborazione con Piemonte dal Vivo.
Alle 21 nello Chapiteau discesa del gas ci sarà la prima assoluta di “Tom the old man“, la nuova realizzazione del Teatro viaggiante. Sarà una performance poetica e comica, dove la riflessione si fonderà con l’immaginazione.
Alle 22,30 si chiuderà la rassegna circense di Mirabilia con il concerto di Serai – Musiche d’autore in piazza Foro Boario, che suonerà arrangiamenti di melodie di matrice folk internazionale per violino, organetto, chitarra e contrabbasso. A seguire il musical di Prismabanda Street Band: energia, coreografie e gas teatrali con brani suonati dal vivo.
Alle 22,45 nello Chapiteaux Discesa del Gas il Circo Madera presenterà “Renegade”.
Per acquistare i biglietti di ingresso recarsi presso la biglietteria di piazza Foro Boario, aperta tutti i giorni dal 31 agosto al 5 settembre. Per informazioni: 380 7626 396 o www.festivalmirabilia.it.