Cuneo – Continuano gli appuntamenti di oggi, sabato 4 settembre, di Mirabilia Festival. Di seguito gli spettacoli del pomeriggio ( qui quelli del mattino).
A partire dalle 16 ci sarà uno spazio dedicato ai bambini con il laboratorio di circo di Eleftheria Sarrigiannidou, nello Chapiteau Discesa del Gas.
Alle 17 nel cortile della Guida, in via Antonio Bono, arriverà il teatro di realtà virtuale con Onda d’urto teatro, che presenterà “C’era una volta. A VR experience“. Sarà uno spettacolo che unirà le vecchie tradizioni con le esperienze delle nuove tecnologie.
Alle 19 nello Chapiteau discesa del gas ci sarà “Ginodramma“, uno show di teatro di figura per adulti con Carolina Khoury. La trama tratterà di Gino, un uomo di mezza età in grave difficoltà economica che cerca di fuggire dalla realtà, ma questa bussa sempre alla sua porta.
Alle 20,30 nella Cour du festival verrà messo in scena lo spettacolo “Super Ginger” di Stivalaccio Teatro. Sarà un viaggio fra palco e realtà raccontato dalle emozioni di una clown a tempo pieno.
Da domani ritornerà anche il Teatro Viaggiante: alle 21 presso i Giardini Fresia ci sarà “La Famiglia Mirabella“, una performance di energia, giocoleria, mimo, equilibrismi, danza, teatro, musica.
Alle 21 al teatro Toselli la Compagnia blucinQue, in co-produzione con la Fondazione Cirko Vertigo, presenterà il suo “Gelsomina Dreams“. I personaggi di questo spettacolo si muoveranno in un’ambientazione sospesa senza tempo, di felliniana memoria.
Alle 22,30 in Piazza Foro Boario ci sarà il concerto di Alberto Visconti & Sanrito’s All Stars Band offerto dall’Open Baladin Cuneo.
Alle 23,30 alla Cour du festival Stalker Teatro presenterà “Drama sound City“: una performance tra electro music e performing art che fornirà una visione nuova sulla città e sul ruolo sociale dei cittadini.
Per acquistare i biglietti di ingresso recarsi presso la biglietteria di piazza Foro Boario, aperta tutti i giorni dal 31 agosto al 5 settembre. Per informazioni: 380 7626 396 o www.festivalmirabilia.it.