La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La lista civica di Andreino Allasina a Pontechianale

Il candidato a sindaco è già stato amministratore comunale di Venasca ed è presente nella giunta dell’Ascom di Saluzzo

La Guida - La lista civica di Andreino Allasina a Pontechianale

Pontechianale – Dopo l’esperienza degli ultimi mesi del commissario prefettizio, a seguito delle dimissioni del sindaco Oliviero Patrile, i pontechianalesi potranno scegliere i nuovi amministratori comunali. Sulle schede c’è infatti la lista civica guidata dall’imprenditore Andreino Allasina (già amministratore di Venasca e dal 2000 componente della giunta dell’Ascom di Saluzzo): “Mi candido a sindaco  per mettere la mia esperienza e la mia competenza al servizio della comunità di Pontechianale”. Con lui, si candidano: la casalinga Erica Bernard, la maestra di sci e amministratrice uscente Manuela Bianco, lo studente Emanuele Chaix, l’allevatore Aldo Costantino Chiri, il dirigente di assicurazione Paolo Gaudissard, l’operaio Pierangelo Riaudo (già presidente della Pro loco), i pensionati Piermatteo Roulph e Piero Ruffa (già sindaco), il dipendente Enel Christian Seymand, il geometra Giorgio Strocco.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente