Cuneo – Domani, sabato 4 settembre, inizierà il weekend di appuntamenti firmati Mirabilia international Circus & performing arts. Di seguito gli appuntamenti della mattina.
Alle 6,40 del mattino la Compagnia EgriBiancoDanza nel“f’Orma”, il nuovo spazio multisensoriale del Parco fluviale presenterà “Coreofonie” (repliche alle 10,30, alle 16,30, alle 18 e alle 19,46 e negli stessi orari domani, domenica 5). Con i piedi scalzi, all’interno di un percorso sensoriale tra sabbia, acqua e ciotoli, il pubblico potrà assistere ad un evento site-specific.
Dalle 10 alle 18 La Scatola Gialla – collettivo Almare presenterà i lavori realizzati nel workshop Audio Log presso la Villa Torre Acceglio. Lo spazio diventerà parte di un mondo immaginario, formato da narrazioni sonore.
Dalle 10, presso i Giardini Fresia, il Teatro Viaggiante presenterà “Ricciolo di luna” (repliche alle 11,30, alle 15 e alle 18,15). Verrà messa in scena la storia di tre ovetti vaganti nel cielo dopo una tempesta intergalattica.
Per acquistare i biglietti di ingresso recarsi presso la biglietteria di piazza Foro Boario, aperta tutti i giorni dal 31 agosto al 5 settembre. Per informazioni: 380 7626 396 o www.festivalmirabilia.it.