La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La Fiera della patata di Entracque

Inaugurazione questa sera, giovedì 26 agosto, con uno spettacolo pirotecnico dal muraglione della diga della Piastra

La Guida - La Fiera della patata di Entracque

Entracque – Un grande spettacolo pirotecnico dal muraglione della diga della Piastra apre, questa sera, giovedì 26 agosto, la Fiera della patata di Entracque, giunta alla 23ª edizione.
Per permettere una più ampia partecipazione alla manifestazione nel rispetto delle normative anti-Covid, la Fiera avrà una durata maggiore, con l’apertura degli stand venerdì 27 agosto a partire dalle 17. In serata la prima cena su prenotazione con il tradizionale menù a base di gnocchi al sugo di salsiccia e all’Ariund delle Alpi, “bodi e aioli”, tomino di Entracque e pesche ripiene. Dopo la cena concerto del gruppo “Controvento”.
Sabato 28 apertura degli stand a partire dalle 9, seconda cena su prenotazione e, in serata, spettacolo di cabaret “La bellezza non è tutto” di Gianluca “Scintilla” Fubelli. Nella serata di domenica spazio alla musica d’autore italiana con il concerto di Aldo Ascolese “Da Faber al cielo”, in piazza Giustizia e Libertà.
La Fiera tornerà, come di consueto, nel primo fine settimana di settembre, quello dedicato alla festa patronale di Sant’Antonino Martire.
I biglietti per le cene sono in vendita (13 euro) presso l’ufficio turistico di piazza Giustizia e Libertà ai soli possessori di green pass, di certificato di guarigione dal Covid 19 negli ultimi sei mesi o di tampone negativo effettuato entro le precedenti 48 ore.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente