La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Letizia Barbetti alla finalissima del Premio Mia Martini

L'artista di Bernezzo ha convinto i giudici con la sua canzone "Incantesimi"

La Guida - Letizia Barbetti alla finalissima del Premio Mia Martini

Bernezzo – Letizia Barbetti, in arte “Leiss” (acronimo di “Letizia e i suoi sogni”), è stata ufficialmente ammessa alla finalissima del Premio Mia Martini, il cui evento si terrà a Bagnara Calabra in autunno. Insieme ad altri 22 partecipanti, la sua canzone “Incantesimi”, ha convinto la giuria ed ha ottenuto sostegno delle votazioni online per un totale di 40.000 voti.
“Sono veramente felice – commenta la cantante -, mi sento grata e fortunata per aver ricevuto così tanto sostegno. Fin dai primi giorni ero incredula nel vedere salire così tanto il numero delle votazioni. Ho sempre cantato per me, perché ne sentivo e ne sento il bisogno. Provo gratitudine nei confronti di chi mi ha sostenuta: il comune di Bernezzo, tutti i miei
compaesani, la mia famiglia, parenti, amici e persone che anche solo per passaparola mi hanno aiutata a raggiungere questo traguardo”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente