La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

I ragazzi della fanfara “Roberto Lavezzeri” si addestreranno a Cuneo

In vista del Raduno Nazionale dei Bersaglieri 2022, una decina di giovani della fanfara potranno vivere i ritmi della caserma Vian, sede del 2° Reggimento Alpini

La Guida - I ragazzi della fanfara “Roberto Lavezzeri” si addestreranno a Cuneo

Cuneo – I più giovani componenti della fanfara “Roberto Lavezzeri” di Asti, che sarà fanfara d’onore al 69° Raduno Nazionale dei Bersaglieri di Cuneo, saranno ospiti dal 30 agosto al 3 settembre della caserma Ignazio Vian, sede del 2° Reggimento Alpini. Una decina di ragazzi del gruppo guidato da Giancarlo Maccario avranno la possibilità di vivere per qualche giorno secondo i ritmi della caserma e potranno addestrarsi per poi suonare nelle occasioni ufficiali prima e durante il raduno.

La grande manifestazione di maggio 2022 vedrà sfilare i fanti piumati in tutta Cuneo. In più, il comitato organizzatore del raduno sta realizzando un calendario di appuntamenti per avvicinare la popolazione al Corpo dei Bersaglieri e alla sua storia.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente