Borgo San Dalmazzo – La parrocchia di San Dalmazzo promuove una raccolta di fondi a sostegno della missione di padre Massimo Miraglio, borgarino, duramente colpita dal terremoto del 14 agosto che ha causato centinaia di morti e provocato ingenti danni alle abitazioni e alle strutture della zona di Jérémie, ad Haiti. “Lanciamo un fortissimo appello – spiegano dalla parrocchia – a favore della missione del nostro concittadino, finalizzata all’acquisto di alimenti, medicine, articoli sanitari”.
Le offerte si raccolgono presso l’ufficio parrocchiale della parrocchia di San Dalmazzo dal lunedì al venerdì (9-11.30 e 15-18) o il sabato (9-11.30).
Inoltre, ogni mercoledì mattina è aperto dalle 9.30 alle 12.30 anche lo sportello dell’associazione Madian Orizzonti dei Padri Camilliani di Torino, che sostiene l’opera di padre Massimo ad Haiti. Ingresso dal piazzale della parrocchia (primo piano). “Tutti possiamo fare qualcosa – queste le parole con cui si chiude l’appello – e offrire il nostro aiuto”.