La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Raccolta fondi a sostegno della missione di padre Miraglio ad Haiti

Le offerte si raccolgono presso l'ufficio della parrocchia di San Dalmazzo a Borgo

La Guida - Raccolta fondi a sostegno della missione di padre Miraglio ad Haiti
Padre Massimo Miraglio ad Haiti

Padre Massimo Miraglio ad Haiti

Borgo San Dalmazzo – La parrocchia di San Dalmazzo promuove una raccolta di fondi a sostegno della missione di padre Massimo Miraglio, borgarino, duramente colpita dal terremoto del 14 agosto che ha causato centinaia di morti e provocato ingenti danni alle abitazioni e alle strutture della zona di Jérémie, ad Haiti. “Lanciamo un fortissimo appello – spiegano dalla parrocchia – a favore della missione del nostro concittadino, finalizzata all’acquisto di alimenti, medicine, articoli sanitari”.
Le offerte si raccolgono presso l’ufficio parrocchiale della parrocchia di San Dalmazzo dal lunedì al venerdì (9-11.30 e 15-18) o il sabato (9-11.30).
Inoltre, ogni mercoledì mattina è aperto dalle 9.30 alle 12.30 anche lo sportello dell’associazione Madian Orizzonti dei Padri Camilliani di Torino, che sostiene l’opera di padre Massimo ad Haiti. Ingresso dal piazzale della parrocchia (primo piano). “Tutti possiamo fare qualcosa – queste le parole con cui si chiude l’appello – e offrire il nostro aiuto”.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente