Mondovì – Si svolgerà nelle giornate di venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 agosto la quinta edizione di “Fuori Tutto”. L’appuntamento, organizzato dall’associazione “La Funicolare”, ha lo scopo di promuovere gli affari di fine stagione in coincidenza con la conclusione dei saldi estivi.
Saranno tre giorni per approfittare, oltre che delle passeggiate nel centro commerciale naturale cittadino a caccia di buone occasioni, anche delle visite culturali alle bellezze artistiche e culturali di Mondovì.
“Abbiamo deciso di promuovere direttamente il “Fuori Tutto” – dice il presidente de La Funicolare, Mattia Germone – per omaggiare i Soci: proprio nell’anno della ripartenza post Covid-19 abbiamo fatto segnare un record di adesioni, superando le centoventi unità. A tutte le attività che hanno scelto di sostenerci va il ringraziamento di tutto il direttivo e della Città di Mondovì. Sono giornate ricche di soddisfazioni per i buoni risultati ottenuti durante gli eventi estivi, l’augurio è che anche dal prossimo week-end sarà possibile far registrare importanti presenze nel capoluogo”.