La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 2 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Con i “Controvento” l’omaggio ai Nomadi

Mercoledì 18 agosto alle 21.15 in piazza Italia

La Guida - Con i “Controvento” l’omaggio ai Nomadi

Boves – I “Controvento” e i brani dei Nomadi saranno i protagonisti del primo momento musicale programmato a Boves per la festa di San Bartolomeo. L’appuntamento è per mercoledì 18 agosto alle 21.15 in piazza Italia. Sul palco, Gigi Molino (voce), Kevin Nari (chitarra), il bovesano Simone Baudino (batteria), Demetra Bertino (violino e chitarra acustica), Massimo Pitton (basso) e Donato Paolino (tastiere e sinth). Gli artisti ripercorreranno durante lo spettacolo la lunga carriera del gruppo emiliano, la formazione pop più longeva dopo i Rolling Stones. Dai brani di inizio carriera (1963) fino a quelli dell’ultimo album “Solo esseri umani”. Nel mezzo, anche alcune canzoni di loro produzione tra cui “Lungo il viaggio della vita”. Quest’ultima composizione, realizzata insieme con il musicista bovesano Luca Peirone, vuole ricordare Augusto Daolio e Dante Pergreffi e rendere omaggio a Beppe Carletti, lo storico leader dei Nomadi.
A seguito di quanto stabilito dalle nuove norme in materia di prevenzione dalla pandemia, l’accesso all’area concerto sarà consentito ai possessori di green pass. Possibile prenotare il posto a sedere telefonando al numero 3396505277.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente