La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 5 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Rosario internazionale con i giovani volontari da Sant’Anna di Vinadio

Possibile partecipare anche a distanza, in televisione o su Internet, sabato 14 agosto alle 18. Preghiere in italiano, hindi, francese, inglese e spagnolo

La Guida - Rosario internazionale con i giovani volontari da Sant’Anna di Vinadio
Sant'Anna di Vinadio

 

Vinadio – Viene trasmesso sabato 14 agosto alle ore 18, già nella Solennità dell’Assunta, il Rosario da Sant’Anna di Vinadio con la partecipazione dei giovani volontari di diverse nazionalità che prestano servizio al Santuario. Sarà possibile unirsi alla preghiera sul canale YouTube del Santuario e su Telegranda (Canale 186). “Un momento di preghiera proposto in una festa significativa qui al Santuario – dice don Beppe Panero, rettore del Santuario – perché per oltre 400 anni questa chiesa fu dedicata alla Vergine Maria. Ogni mistero ci porterà in un luogo significativo di Sant’Anna di Vinadio e sarà pregato in una lingua diversa. Questa ricchezza di linguaggi ci ricorda che Maria è amata in ogni parte del mondo e che la fede in Cristo ha raggiunto moltissimi popoli. I ragazzi in servizio al santuario, tra i quali seminaristi e giovani suore, provengono da nazioni diverse e ascolteremo in questa occasione le preghiere in hindi, in francese, inglese, spagnolo”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente