La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 2 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ultimi due concerti del Festival dei saraceni

Alla Residenza Reale di Val Casotto, giovedì 12 agosto ci sarà "Libre, Carmen Libre" e giovedì 19 agosto "Italian Classical Style", una serata all'insegna degli accostamenti musicali

La Guida - Ultimi due concerti del Festival dei saraceni

Garessio – Presso la Residenza Reale di Val Casotto, giovedì 12 agosto e giovedì 19 agosto continua la rassegna di concerti nell’ambito del Festival dei saraceni.

Giovedì 12 agosto dalle 18 alle 20 la compagnia lirica Tamagno proporrà “Libre, Carmen Libre!”, il dramma lirico in un atto di Georges Bizet. Il biglietto di ingresso, acquistabile su festivaldeisaraceni.com, avrà un costo di 15 euro e su ogni acquisto verrà aggiunto 1 euro di prevendita.

Il giovedì della settimana dopo, il 19 agosto  sempre dalle 18 alle 20 sul palco della residenza ci saranno le musiche di Vivaldi, Morricone, Verdi, Rota, performate dall’orchestra Melos Filarmonica nel concerto “Italian Classical Style”. Anche per questa serata, il biglietto avrà un costo di 15 euro ed è acquistabile al link: https://academiamontisregalis.it/eventi/italian-calssical-style/.

Entrambe le serate sono promosse dall’Accademia Montis Regalis.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente