La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Più connessione per turisti e aziende a Valmala

Internet gratis per un'ora al Santuario di Valmala e agevolazioni per la connettività per i residenti e le aziende

La Guida - Più connessione per turisti e aziende a Valmala

Valmala – Da qualche giorno, i turisti che frequentano il Santuario di Valmala, hanno la possibilità di navigare in rete per un’ora gratuitamente. Il Comune di Busca ha infatti investito per potenziare il segnale Internet, incaricando l’Informatica System specializzata nel portare la banda larga nelle zone montane. E possibile collegarsi alla rete wifi del Comune grazie ad un nuovo hot spot che si può utilizzare connettendosi ad ISblu_Valmala_HotSpot. Per la prima connessione è necessario autenticarsi tramite un sms.
“Oltre all’iniziativa gratuita per i turisti – spiega il prosindaco Andrea Picco – la popolazione residente e le aziende presenti sul territorio di Valmala possono presentare domanda di rimborso delle spese sostenute, fino a 250 euro, per l’attivazione della connettività Internet (presso un immobile presente sul territorio di Valmala) e il mantenimento del servizio”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente