La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 2 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Cinque milioni per l’antisismica dell’ospedale Carle: il futuro nuovo ospedale al Santa Croce è una sciocchezza”

Lo ha appena riferito l'assessore regionale Luigi Genesio Icardi  nell'incontro tra i vertici dell’Aso Santa Croce e Carle e dell’Asl con la commissione speciale comunale

La Guida - “Cinque milioni per l’antisismica dell’ospedale Carle: il futuro nuovo ospedale al Santa Croce è una sciocchezza”

Cuneo – “La notizia del mondo sanitario di oggi è che dall’assessorato regionale alla sanità abbiamo mandato avanti il progetto di antisismica e antincendio di 140 milioni complessivi sugli ospedale vari della Regione di cui oltre 5 destinati alla messa a norma antisismica dell’area monumentale del Carle di Confreria, di quella parte che è vincolata alla Soprintendenza dei Beni storici e architettonici”.
Lo ha appena riferito l’assessore regionale Luigi Genesio Icardi  nell’incontro tra i vertici dell’Aso Santa Croce e Carle e dell’Asl con la commissione speciale comunale Ospedale di Cuneo, il sindaco Federico Borgna e la Fondazione Ospedale di Cuneo. Un incontro a cui sono stati invitati a partecipare i vertici delle due strutture, cioè i direttori generali Elide Azzan e Giuseppe Guerra, il direttoro amministrativo dell’Aso Gianfranco Cassissa e i direttori sanitari, Monica Rebora e Mirco Grillo.
E si è spinto ancora più avanti Icardi: “E un’emerita sciocchezza pensare che si possa fare il nuovo ospedale presso il Santa Croce di Cuneo, in centro città, dove non si c’è possibilità di sviluppo”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente