La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 22 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Anche l’Associazione Octavia sostiene Saluzzo Monviso 2024

La candidatura di Saluzzo a capitale italiana della cultura è sostenuta da altre 80 realtà pubbliche e private

La Guida - Anche l’Associazione Octavia sostiene Saluzzo Monviso 2024

Saluzzo – Saluzzo e le Terre del Monviso sono candidate al titolo di Capitale italiana della cultura. Diversi gli enti locali che sostengono la candidatura; l’ultima arrivata è l’Associazione Octavia – Terre di Mezzo, composta da 17 comuni da Cardè a Vottignasco. Con quest’ultima associazione, sono 80 le realtà pubbliche e private che tifano a favore della città di Saluzzo.

“Siamo contenti dell’ingresso di Octavia tra i nostri sostenitori, diamo loro il benvenuto – afferma il Sindaco di Saluzzo Mauro Calderoni – da anni le comunità del saluzzese promuovono politiche ed iniziative culturali che coinvolgono l’intero territorio. Solo unendo tutte le forze possiamo raggiungere i risultati di promozione e sviluppo dei nostri Comuni, del nostro territorio, per guardare con più positività al futuro, anche oltre il 2024”.

Per l’elenco completo degli enti e dei comuni che sostengono la candidatura, si può consultare www.saluzzomonviso2024.it.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente