La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 25 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ore 7 di mercoledì 4 agosto: corso De Gasperi chiude in entrambe le direzioni

Nuovi asfalti nel tratto compreso tra le due rotonde, quella di corso Gramsci-via Tiziano e la rotonda di via Pertini-via degli Artigiani

La Guida - Ore 7 di mercoledì 4 agosto: corso De Gasperi chiude in entrambe le direzioni

Cuneo – Dalle 7 di domani mattina, mercoledì 4 agosto, corso De Gasperi chiude al traffico in entrambe le direzioni. Strada chiusa per lavori per nuovi asfalti nel tratto compreso tra le due rotonde, quella di corso Gramsci-via Tiziano e la rotonda di via Pertini-via degli Artigiani. Sicuramente la chiusura sarà fino a venerdì 6 ma forse anche sabato 7 agosto in entrambe le direzioni per permettere i lavori di asfaltatura da parte della Wedge Power. Le due rotonde rimarranno comunque aperte al traffico mentre la strada chiuderà dalle 7 alle 19. Mercoledì si procederà alla fresatura che continuerà anche giovedì per poi continuare con la bitumatura del manto stradale e poi la segnaletica orizzontale. Il traffico viene deviato dal corso in entrata su Cuneo o in via Pertini verso corso Nizza o in via degli Artigiani in zona Ipercoop, e in uscita da Cuneo su via Tiziano o su corso Gramsci. Bloccato l’accesso su via Monsignor Riberi ad eccezione dei mezzi pubblici, pullman, navette e di quelli di soccorso come le ambulanze e i vigili del fuoco. Nell’area scatteranno divieti di sosta con rimozione forzata.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente