La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 23 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Entrare e uscire dalle storie dei libri con “Volumi”

Domani, mercoledì 4 agosto, alle 17,30 presso il cortile della Biblioteca 0-18 in Palazzo Santa Croce a Cuneo ci sarà "Volumi", lo spettacolo di Tommy e Alice Ruggero che giocherà con le storie dei libri

La Guida - Entrare e uscire dalle storie dei libri con “Volumi”

Cuneo – Domani, mercoledì 4 agosto alle 17,30 presso il cortile della Biblioteca 0-18 in Palazzo Santa Croce a Cuneo ci sarà “Volumi”. Lo spettacolo, consigliato ai bambini dai 5 anni di età, narra di una danzatrice e un musicista che, ascoltando i suoni e le voci nascosti tra le pagine, entrano ed escono dalle storie dei libri e coinvolgeranno il pubblico con partiture di body percussion. Performeranno Alice e Tommy Ruggero.

Per partecipare allo spettacolo è necessario prenotarsi e acquistare il biglietto, alcosto di 3 euro, presso l’Officina delle nuove generazioni- Compagnia Il Melarancio oppure inviando una mail a biglietteria@melarancio.com. In caso di maltempo, la serata si svolgerà sotto la tettoia di piazza Virginio a Cuneo. L’evento è realizzato con il sostegno di Teatro del Drago, Teatro Comunale di Gambettola e Le torri dell’acqua.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente